PARK BORG

postato in: Game Design | 0

Hai mai pensato che i giochi di sopravvivenza fossero ambientati solo in mondi post-apocalittici o infestate da zombie? Sbagliato! Perché nulla mette alla prova il tuo istinto di sopravvivenza quanto cercare parcheggio in centro il sabato sera. Park Borg ti catapulta in un’odissea di speranze infrante, attese infinite e tensione psicologica degna di un film horror.

Creare il tuo personaggio è semplice: tira 3d6 e scopri quanta Sanità, Tempo e quale Dimensione dell’auto ti accompagneranno in questo viaggio all’inferno. Poi, inizia a Cercare Parcheggio tirando i dadi e preparati a incontrare i tuoi peggiori incubi:

  • Il vecchio col cappello: si muove con la velocità di una lumaca filosofica. Il tuo Tempo e la tua Sanità subiscono danni irreparabili.
  • La falsa speranza: segui per minuti qualcuno che sembra dirigersi alla macchina… ma no, sta solo recuperando il caricatore dal cruscotto.
  • Il parcheggiatore abusivo: uno scambio di Sanità per un possibile parcheggio? La corruzione è ovunque.
  • Il parcheggio a pagamento: accetti di vendere un pezzo della tua anima per la comodità? O preferisci continuare a vagare nell’oblio?

Perché Dovresti Giocarlo?

Perché vuoi soffrire, ovviamente! Ma anche per ridere di quella stessa sofferenza. Park Borg è l’esperienza che ogni automobilista ha vissuto almeno una volta, trasformata in un gioco che potrai finalmente vincere… o almeno perdere con stile.

SCARICA PARK BORG DAL GRUPPO TELEGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *